fitonatura.it

Oggi vogliamo parlarvi di fitonatura.it, sito web relativamente recente che ha cominciato a raggiungere una discreta notorietà negli ultimi mesi.
Anzitutto, di cosa tratta fitonatura.it?fitonaturaNulla di più semplice: tratta della vendita di integratori alimentari e offre consigli di vario genere per l’adozione di una alimentazione e uno stile di vita sani.
Il sito mette a disposizione una vasta scelta di integratori naturali: dai prodotti anti invecchiamento, per la salute degli occhi o delle ossa, per controllare il peso… insomma, ve ne è per tutti i gusti e per ogni tipo di esigenza. Gli ordini possono esservi effettuati direttamente mediante l’apertura di un account gratuito. Il prodotto o i prodotti scelti verranno impacchettati e spediti il giorno lavorativo successivo all’ordine o, se ordinati entro le 10 del mattino, il giorno stesso, e consegnati entro 2 – 3 giorni lavorativi. La spedizione viene effettuata in tutta Italia (ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia), ha un costo che varia tra i 7,50 Euro e i 9,90 Euro ed è gratuita per gli ordini superiori a 60 Euro. Insomma, niente più stress dovuto al dover girare nelle varie erboristerie o parafarmacie per l’acquisto dell’integratore che desiderate: il tutto verrà comodamente recapitato a casa vostra in pochissimo tempo. Se, infine, il prodotto o i prodotti non corrispondono ai vostri desideri, potete contattare il loro indirizzo email di supporto e restituirli in tutta comodità, senza problemi o stress.
Ma parliamo un po’ meglio dei prodotti da loro venduti. Anzitutto, come già detto, si tratta di vari generi di integratori alimentari, per gli usi e le necessità più svariate. Ma sono sicuri? Certamente.
I prodotti fitonatura sono, infatti, composti al 100% di elementi naturali, vengono prodotti nell’Unione Europea e corrispondono alle attuali norme EFSA. Insomma, potete stare tranquilli.
Non è raro, inoltre, che il sito faccia offerte speciali rispetto a determinati prodotti, che vengono venduti a prezzo scontato per un periodo di tempo limitato. Assicuratevi, dunque, di controllare ogni giorno la sezione del sito dedicata per non lasciarvene sfuggire nessuna!
Insomma, cos’altro dire? Un sito web sicuro e attento alla clientela. A nostro parere, decisamente da provare. Promosso!

fitonatura.itultima modifica: 2016-02-23T11:36:01+01:00da directoryita
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento